LASCIATI PROTEGGERE E PROTEGGI...

A Maria Ausiliatrice, alla Madonna di Don Bosco, affidiamo le tue richieste di conforto, di tutela della tua salute e quella dei tuoi cari. Affidiamo le tue speranze per il presente e per il domani attraverso le voci dei missionari che, nelle chiese salesiane di tutto il mondo, trasformeranno le tue intenzioni di preghiera in un messaggio corale.

Le tue intenzioni a Maria Ausiliatrice verranno ricordate sull’altare delle missioni e si trasformeranno in un dono che nutre e protegge, un dono che salva la vita a tanti bambini e mamme in difficoltà nei paesi più poveri del mondo.

Nelle terre di missione, nelle chiese salesiane del mondo, daremo voce alle tue preghiere

San Giovanni Bosco ci ricorda che Maria Ausiliatrice, l’aiuto dei cristiani, è accanto a ognuno di noi. Possiamo affidare a lei, alla Madonna di Don Bosco, le tue intenzioni di preghiera, le tue richieste di conforto e quelle dei tuoi cari, attraverso la voce dei missionari salesiani.

Le tue richieste di protezione risuoneranno nelle preghiere dei nostri missionari, saranno ricordate sull’altare delle missioni e si tradurranno in opere di carità in tutte le case salesiane del mondo. Lasciati proteggere e affidati a Maria Ausiliatrice.

Maria Ausiliatrice ti protegga e infonda nel tuo cuore lo spirito missionario

Tutto è iniziato da un sogno profetico in cui Gesù e Maria hanno indicato a Giovanni Bosco il cammino che avrebbe percorso. Sono passati quasi 200 anni dall’annuncio dell’immensa opera che Don Bosco ha consacrato alla figura di Maria Ausiliatrice. Una presenza che lo ha aiutato a realizzare un capolavoro di solidarietà, un sostegno ancora vivo in ogni missione. Oggi insieme a te possiamo fare in modo che il sogno continui…

Lasciati proteggere e proteggi: le tue intenzioni sono pane per i più piccoli

Nelle missioni in Congo, in India, in Perù le offerte per una Santa Messa consentono di continuare a garantire cure, pasti e istruzione ai ragazzi e alle ragazze più vulnerabili. Un’offerta si trasforma in speranza e futuro per le famiglie più povere, per i giovani che rischiano di abbandonare gli studi, per i ragazzi di strada rifugiati nelle case di accoglienza.

FAI CELEBRARE UNA MESSA IN TERRA DI MISSIONE

Un gesto per chiedere aiuto e donare aiuto, un gesto che risponde alle preghiere
di tanti bambini, giovani e mamme svantaggiati